Cerca
Close this search box.

Juventus, Allegri: “Higuain, grazie di tutto. Bonucci giocatore importante”

''Il Milan ha acquistato certamente un grande attaccante''

Altra vittoria per la Juventus, che sul campo non si fa distrarre dalle ultime ore frenetiche di mercato. Ad Atlanta i bianconeri si impongono sulla selezione MLS All Stars e lo fanno ai calci di rigore, dopo l’1-1 dei tempi regolamentari. Terzo gol in tre partite per Favilli, poi il pareggio americano con Martinez e infine la batteria perfetta dal dischetto: “Penso che sia stata una bella partita – esordisce così Massimiliano Allegri nel post gara – faccio i complimenti a tutti i giocatori scesi in campo. E’ stata una bella opportunità per noi prendere parte a questo grande evento, in uno stadio splendido e davanti a oltre 70 000 persone. E’ stato un bel test, sebbene non ci siano state novità tattiche particolari. Si vede che in America il calcio sta prendendo piede”.

Ovviamente non poteva mancare un commento riguardo all’affare appena concluso con il Milan, con l’arrivo di Bonucci e l’addio di Higuain: “Leonardo rientra da noi dopo un anno, è un giocatore importante. In sei mesi non è assolutamente cambiato. Caldara, invece, è più giovane e, insieme a Romagnoli e Rugani, fa parte del trio di giovani difensori più forte che c’è in Italia. Mi spiace, ma il mercato ci ha obbligato a farlo ripartire. Per quanto riguarda Higuain, lo ringrazio di cuore per questi due anni in cui ha dato tutto. Il Milan ha acquistato certamente un grande attaccante”.

Chiosa finale sulla prossima amichevole con il Real Madrid, in programma a Washington il 5 agosto: “Sarà un test molto duro per entrambe le squadre, speriamo di poter terminare la preparazione pre-campionato nel miglior modo possibile: è importante che nessuno si faccia male. Una vittoria un buon preludio per l’inizio della stagione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.