Juventus, Allegri è sicuro: “Quarto scudetto? Obiettivo difficile,ma non impossibile”

In vista dell’amichevole di domenica con l’A-League All Stars, selezione del campionato australiano della quale farà parte anche Alessandro Del Piero, conferenza stampa Juventus nella notte italiana. Davanti ai microfoni, anche Massimiliano Allegri.

“Siamo molto felici di essere qui a Sydney , abbiamo trovato un’accoglienza fantastica e un clima ideale per lavorare e preparare la stagione e per giocare. La partita? Il calcio australiano è cresciuto molto, anche se non ha fatto un gran Mondiale e per noi sarà un buon test in vista della terza partita a Singapore. Sono partite importanti per prepararci fisicamente e tatticamente alla nuova stagione, nella quale avremo molti obiettivi da raggiungere. Ho ereditato una squadra che ha vinto tre scudetti e quest’anno sarà molto più difficile. Il campionato sarà più competitivo, ma la Juventus è ancora la favorita e dobbiamo cercare di compiere un’impresa difficile, ma non impossibile: vincere il quarto scudetto di fila e disputare un’ottima Champions“.

Fonte: calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.