Juventus, Allegri: “Domani panchina per Ronaldo, deve essere al top a marzo”

Così il tecnico della Juve a Sky

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, prima della sfida contro l’Atalanta ha parlato di Cristiano Ronaldo ai microfoni di Sky Sport. “Viene a disposizione in panchina con me. Così per la prima volta vedremo la partita insieme dalla panchina. Sono molto contento di quello che sta facendo come tutti. Tra l’altro leggevo un po’ di statistiche. Quest’anno è la miglior annata come sua partenza a livello di gol e a livello di numeri. Però lui bisogna averlo al top a marzo dove entra in ballo la Champions e dove lui dovrà essere decisivo come tutti gli altri. Ma lui ancora di più come è stato negli ultimi anni. Il regalo di Natale alla Juventus bisogna prenderli o riceverli a fine stagione quindi manca ancora un po’ di tempo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.