Cerca
Close this search box.

Juventus, Allegri: “Ho deciso di lasciare a casa Dybala, dobbiamo pensare anche al campionato”

"Perderlo per un mese e mezzo sarebbe stato inopportuno, abbiamo ancora nove gare fondamentali per lo scudetto"

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Bayern Monaco-Juventus. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Infortunio di Dybala?Ho sentito parlare di dramma, ma i drammi sono altri nella vita: abbiamo una grande rosa e mancano tre giocatori. Quella che scenderà in campo domani non sarà una Juve più debole, perché abbiamo le forze per sopperire alle assenze e perché chi giocherà ha le caratteristiche per giocare al meglio questa specifica partita. Potrebbe giocare anche solo un attaccante. Morata sta crescendo di condizione. Ora sta molto bene e sarei stato in difficoltà a lasciarlo fuori. Ci ha pensato la Provvidenza. Dybala non ha una lesione muscolare, ma dolori in fondo al tendine. Ho deciso io di lasciarlo a casa perché farlo giocare domani metterebbe a rischio il finale di stagione, perderlo per un mese e mezzo sarebbe stato inopportuno. E abbiamo 9 gare fondamentali per lo scudetto e la finale di Coppa Italia. Domani non conta chi gioca, ma come si gioca”.

Fonte: Tmw

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.