Juventus, Allegri: “Contro il Napoli Ronaldo ha fatto la sua miglior partita. Accuse di stupro? Sono cose private, no comment”

Parla cosi il tecnico bianconero

Intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida con lo Young Boys ha parlato così il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri. Ecco le sue parole:

ADDIO MAROTTA – “Dispiace, è ancora fresca. Quando si rompe un rapporto umano e professionale è normale ci sia grande dispiacere”.

CONVOCATO KHEDIRA – “Non giocherà dall’inizio, potrà far parte della partita se ce ne sarà bisogno. Avrei voluto portarlo a Udine, se si riesce lo farò giocare una mezz’ora”.

YOUNG BOYS – “Domani sera dovremo vincere altrimenti vanificheremo quello che abbiamo fatto in Spagna. Sarà un gara da giocare con rispetto e determinazione, perché in Europa c’è maggiore fisicità”.

JUVE SENZA RONALDO – “Ronaldo ha giocato tante partite e sabato con gran intensità, facendo la sua migliore gara da quando è qui. Quindi, ha anche bisogno di riposare. Accuse di stupro? Non commento, non ho letto l’articolo, sono cose private”

LA FORMAZIONE – “Chiellini non gioca, Barzagli è qui con me e scenderà in campo, è un ottimo vecchietto. Cancelo potrei farlo riposare. Emre Can? Ho un dubbio, dipende se giochiamo con due mediani e tre dietro, o due dietro e tre mediani. Davanti saranno in due anche se Kean sta molto bene”.

BERNARDESCHI – “Può giocare esterno, mezz’ala e trequartista. E può non giocare”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.