Dopo tante amichevoli estive è ora di fare sul serio con il primo grande trofeo stagionale. All’Olimpico Massimiliano Allegri presenta la Supercoppa Italiana tra la sua Juventus e la Lazio.
Intervenuto in conferenza stampa, l’allenatore bianconero torna sul ko di Cardiff: “Non c’è stata delusione ma rabbia, questa rabbia va usata per affrontare la nuova stagione. Quest’anno dobbiamo evitare la flessione iniziale in campionato, serve determinazione nel voler centrare gli obiettivi. Dobbiamo arrivare a marzo restando in corsa per lo Scudetto, la Champions e la Coppa Italia”.
La Supercoppa Italiana può essere il primo titolo dopo la finale di Champions persa: “Mi aspetto una gara complicata, la Lazio ha fatto un ottimo precampionato, dobbiamo avere rispetto dell’avversario ed avere equilibrio restando sereni”.Il progetto del club ha convinto Allegri nel continuare la sua avventura bianconera: “Mi sono reso conto che con questa squadra si può scrivere un futuro importante. La società sta lavorando dando continuità con una squadra già forte. Arriviamo da numeri impressionanti e dobbiamo ripartire con la rabbia giusta. La squadra fin qui mi è piaciuta, ma dobbiamo lavorare per migliorare”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro