Juventus, Allegri: “Con il Napoli perdemmo perchè fummo troppo disattenti nei minuti finali di gara, serva da insegnamento”

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa della finale di Supercoppa contro il Milan

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa della finale di Supercoppa contro il Milan, tornando anche sulla sconfitta in Supercoppa contro il Napoli nel 2014: “Quella finale lì l’abbiamo persa perchè siamo stati disattenti nella parte finale della partita, abbiamo preso gol all’ultimo minuto o negli ultimi due minuti del Tempo Supplementare. Una partita che avremmo portato tranquillamente a casa. Quello deve essere da insegnamento. Per quanto riguarda Dybala, domani devo decidere, possono giocare tutti e tre insieme come ne possono  giocare solo due. Devo decidere e valutare, se gioca Pjanic o se non gioca Pjanic. può giocare anche Cuadrado però… “

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.