Juventus, Allegri: “Cancelo uno dei migliori al mondo. Caldara è nostro”

Dichiarazioni rilasciate a Sky Sport

Dopo l’amichevole vinta ai rigori contro il Benfica, Massimiliano Allegri ha commentato la prestazione della Juventus ai microfoni di Sky Sport: “Faceva molto caldo. Direi che nel secondo tempo i ragazzi si sono mossi meglio, c’era anche un pochino più di intesa, la palla viaggiava meglio. E’ stato un buon allenamento, stiamo migliorando la condizione, quindi va bene”.

Su Caldara: “E’ un giocatore della Juve, deve rimanere concentrato perché ha grande potenzialità. Lo ha dimostrato all’Atalanta e anche oggi. Nei momenti in cui magari ha sbagliato qualche passaggio, ha avuto una tranquillità e una serenità nel giocare la partita impressionante e questo è un buon segnale per un giocatore che è alla Juventus da solo due partite”.

Su Cancelo: “A livello offensivo ha fatto buone cose soprattutto nel secondo tempo a sinistra. In fase difensiva deve migliorare ma direi che lo sa anche lui. E’ un giocatore giovane, migliorando quello diventerà sicuramente uno dei migliori terzini al mondo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.