Juventus, Agnelli: “Orgogliosi dei 6 scudetti di fila, ma la vittoria più importante è sempre la prossima”

 Andrea Agnelli ha parlato a margine dell'assemblea degli azionisti della Juventus

Assemblea degli azionisti in corso all’Allianz Stadium per la Juventus del presidente Andrea Agnelli. A margine ha parlato lo stesso presidente, facendo il punto sul momento bianconero e spendendo parole di stima per l’intero gruppo bianconero: “Siamo estremamente orgogliosi, mai nessuno nella storia del calcio era riuscito a vincere 6 scudetti di fila. Ringraziamento va non più agli 8 ma ai 6 giocatori che hanno vinto 6 scudetti consecutivi: grazie a Buffon Lichsteiner Barzagli Chiellini Marchisi e Bonucci. Per 5 di loro questa sfida continua“. E infine una battuta su Allegri: “Grazie al mister per la caparbietà nel portare avanti un lavoro che per altri sembrava fosse terminato. Ma Il dogma della nostra società deve essere che il successo più bello sarà il prossimo. La sfida è il settimo scudetto e confermarci in Europa”

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.