Cerca
Close this search box.

Juventus, Agnelli: “E’ stato un anno particolare, ma alla fine sull’albo d’oro c’è il nome di chi vince”

Interessanti dichiarazioni del presidente della Juventus

A margine della presentazione di Andrea Pirlo come tecnico dell’Under 23, Andrea Agnelli ha così parlato del nono scudetto consecutivo:

“Si fa fatica a dire ‘nono scudetto consecutivo’. È stato un anno che – visto da fuori – non è stato capito fino in fondo perché è stato difficilissimo. Però alla fine dell’anno nell’albo d’oro c’è scritto sempre il nome di chi vince. Non ci sono asterischi. Se partiamo dall’inizio. una squadra è fatta di dinamiche fra le persone, noi abbiamo cambiato 13 persone nello staff tecnico. In pratica, quasi tutto il gruppo che gestisce la squadra. Faccio i complimenti a Nedved, Paratici e Cherubini per avere ricalibrato queste dinamiche. Adesso siamo tutti focalizzai sulla Champions, col Lione sarà una partita difficilissima e dobbiamo essere tutti concentratissimi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.