Cerca
Close this search box.

Juventus, acquistato un classe ‘2001 per 4 milioni di euro

Il giovane esterno, Davide Di Francesco, arriva dall'Ascoli

L’Ascoli da sempre produce grandi talenti che, prima o poi, spiccano il volo in categorie o campionati piuttosto competitivi. Dopo Orsolini, sarà sicuramente questo il caso di Davide Di Francesco.

Il giovane esterno classe 2001 infatti lascerà i marchigiani per approdare alla Juventus. A confermarlo è Picenotime che racconta come Di Francesco abbia superato brillantemente le visite mediche ieri mattina allo J-Medical di Torino e si sia subito messo a disposizione della squadra Under 17 bianconera allenata da Francesco Pedone. Si attende solamente l’ufficialità. Nelle ultime giornate si parla addirittura di un’operazione da 4 mln, cifra veramente importante per un giovane, seppur di grande prospettiva.

Fonte: FootballScouting.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.