Juve, via Ramsey e Rabiot per Locatelli

Lo riporta Sportmediaset

La Juventus da tempo ha messo nel mirino Manuel Locatelli e ogni giorno che passa è più convinta di questo potenziale futuro investimento. I bianconeri vorrebbero anticipare la potenziale concorrenza di club inglesi e spagnoli ed è pronta a mettere sul piatto i 40 milioni richiesti dal Sassuolo per lasciarlo partire. L’idea di Paratici è quella di far spazio al centrocampista della Nazionale cedendo Rabiot e Ramsey, arrivati a parametro zero, con un ingaggio molto alto ma anche con la possibilità di garantire una plusvalenza per la Vecchia Signora. A riportarlo è Sport Mediaset.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.