Cerca
Close this search box.

Juve, torna il dottor Agricola. Il suo nome resta legato allo scandalo doping e alle accuse di Zeman

Il medico prenderà il posto del dottor Stesina e sarà a capo del J Medical dalla prossima stagione.

Notizia non rivoluzionaria, ma a suo modo clamorosa in casa Juventus. Torna alla guida del settore medico il dottor Riccardo Agricola, che prenderà il posto a partire dalla stagione 2017/2018 del dottor Luca Stesina. Agricola prenderà la redini del J Medical, il nuovo impianto medico di ultima generazione che da un po’ di mesi cura la preparazione dei calciatori bianconeri. Quello di Agricola, in molti ricorderanno, non è affatto un nome nuovo in casa juventina. Nato in provincia di Foggia nel 1946, Agricola, che ha conseguito due lauree (in Neuropatologia e Psichiatria ed in Medicina dello Sport), è già stato a capo del settore medico juventino tra i 1985 ed il 2009. La sua carriera, iniziata presso una nota clinica nel torinese, è proseguita spedita fino alla fine degli anni ’90, quando il suo nome fu legato al presunto scandalo doping che coinvolse la Juve.

Fonte: calcionews24.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.