Juve-Torino 1-0: Tevez decide il derby della Mole

Carlitos Tevez è il match winner del derby di Torino. L’attaccante argentino decide con un suo gol la sfida tra Juventus e Torino. La squadra di Ventura un po’ troppo rinunciataria nella prima frazione di gioco va sotto alla mezz’ora del primo tempo. Anche l’arbitro c’ha messo del suo graziando in due episodi la squadra di Conte: prima Rizzoli grazia Vidal non ammonendolo per la seconda volta dopo un evidente tocco di mano, poi nega un rigore al Torino per fallo di Pirlo su El Kaddouri. La suadra di Venutra fa qualcosa in più nella ripresa, ma non impensierisce mai Buffon. La Juve di Conte porta a casa altri tre punti e continua, a mani basse, la sua corsa verso il tricolore; ma la seconda frazione ha dimostrato come l’impegno in Europa League possa pesare sui bianconeri apparsi meno lucidi e più stanci per tutta la seconda frazione di gioco del derby.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.