La Juve Stabia non ha ultimato la sua campagna acquisti. C’è sempre una casella vuota destinata a Stefano Beltrame, l’attaccante della Juventus corteggiato da mesi dalla Juve Stabia.
Beltrame si sta allenando a Torino mentre la Juventus di Antonio Conte è impegnata nella Guinness Cup. Secondo indiscrezioni la Juve Stabia tenterà un nuovo approccio coi dirigenti bianconeri quando la tournèe sarà finita. Juventus che resterà fuori dall’Italia almeno fino all’otto agosto. Dopo quella data potrebbe esserci l’incontro decisivo per sbloccare una situazione in piedi da oltre un mese. Beltrame continua a sperare nel passaggio alla Juve Stabia e aspetta la comunicazione ufficiale dai vertici della Juventus. Mentre Piero Braglia lo aspetta in ritiro ma, probabilmente, lo accoglierà a Castellammare quando la squadra rientrerà proprio dopo l’otto agosto.
Intanto Gigi Vitale è già in ritiro agli ordini di mister Braglia. Per il terzino sinistro, di proprietà del Napoli, si attende solo l’annuncio ufficiale.
Fonte: tuttomercatoweb.com
La Redazione
D.P.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro