Cerca
Close this search box.

Juve Stabia, si accende il mercato: vicini Suciu e Diop, si tratta per Ciancio

In attesa di risolvere il rebus Caserta, il lavoro del ds Salvatore Di Somma prosegue senza sosta. Luglio si avvicina e con esso la data del raduno che inizierà il 19 luglio al Menti prima della partenza per Cascia prevista il 21. Entro quella data la società cercherà di consegnare al tecnico Piero Braglia una rosa quasi completa. Nei prossimi giorni potrebbe materializzarsi il ritorno alla Juve Stabia di Sergiu Suciu. Il centrocampista romeno quasi sicuramente si vestirà ancora di gialloblù. In questo senso Di Somma ha già ottenuto l’ok dal Torino. Rispetto alla parentesi da gennaio a maggio Suciu, nel prossimo campionato, dovrebbe avere un ruolo importante nei piani di Braglia anche perchè ormai ha superato i problemi fisici e la preparazione con le Vespe consegnerà al tecnico un calciatore su cui poter fare affidamento. Sempre da Torino non ci sono dubbi sul passaggio dell’attaccante Abou Diop alla Juve Stabia. Intanto prosegue spedita anche la trattativa col difensore Simone Ciancio pronto a dire addio al Cittadella. Il terzino scuola Sampdoria potrebbe firmare a breve. Qualcuno ipotizza la sua presenza a Castellammare il 17 luglio per le visite mediche.

Fonte: Resport.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.