“Se tifi Stabia risparmi al cinema”, un terzo del costo del biglietto, per tutto l’anno. E’ l’ennesimo slogan di una campagna abbonamenti che va a gonfie vele. Castellammare risponde “presente” agli appelli del presidente Francesco Manniello (nella foto), e i tifosi dimostrano di apprezzare le strategie anticrisi messe in campo dal club. La prova sta nella corsa ai botteghini. Già 1.100 gli abbonamenti sottoscritti, e c’è più di un mese per migliorare la quota di 1.500 stabilita alla fine della scorsa estate.
Ottocento tessere sono state acquistate in contanti, altri 300 a rate, con interessi agevolati, grazie agli accordi che la società ha stretto con alcune finanziarie.
Fonte: Repubblica Napoli
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro