Cerca
Close this search box.

Juve Stabia: Sau prepara le valigie, col Sassuolo l’ultima gara

A novanta minuti dalla fine è già tempo di festeggiamenti. Con la salvezza ormai in tasca da tempo, la Juve Stabia si prepara senza troppi assilli alla sfida che domani (ore 18), contro il Sassuolo, chiuderà ufficialmente la stagione 2011/12. Un primo bagno di folla per i calciatori mercoledì sera con il brindisi in piazza Spartaco. Questa mattina, invece, premiazione ufficiale al Comune, con tutta la squadra che, agli ordini di Braglia e dei dirigenti Giglio e Manniello, riceverà dal sindaco la targa commemorativa della storica salvezza in serie B. Martedì, il gran finale, al Viale Europa, per quella che rischia di diventare una sorta di festa d’addio per la squadra prima delle vacanze.
Non vivrà questi momenti il giovane Cristiano Biraghi che, ottenuta l’autorizzazione, è voltato in Indonesia aggregandosi all’Inter di Stramaccioni (proprietaria del cartellino), impiegato titolare nella sfida con la selezione asiatica. Biraghi rappresenta la prima uscita ufficiale in vista della nuova annata, a breve potrebbe essere seguito da Tarantino, richiesto dall’Avellino dell’ex Rastelli, oltre che, ovviamente, da Sau, che a fine mese tornerà a Cagliari. Da verificare, tra i calciatori in scadenza, al situazione di Molinari: «Io vorrei restare – queste le sue parole -, questi colori mi danno ancora emozioni, vedremo cosa deciderà la società». In entrata, invece, si cerca di risolvere la questione dei prestiti. L’Atalanta vorrebbe inserire Scozzarella nell’affare Cazzola per avere uno sconto sulla seconda tranche da versare ai gialloblù, che chiedono, invece, la metà di Colombi. Sarà esercitata, poi, l’opzione per la comproprietà di Mbakogu. Primo obiettivo in entrata, resta l’attaccante Cocco dell’Albinoleffe. Si seguono anche le piste che portano alla punta Gabionetta del Crotone e all’esterno del Torino Odouamadi.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.