Castellammare di Stabia. Manca solo la nota ufficiale del club, prevista per domani, poi la nuova Juve Stabia, sorta dalle ceneri della retrocessione di quest’anno muoverà i primi passi.
Dopo l’accordo con Pancaro, nuovo allenatore per il dopo Braglia, sembra ormai fatta per il neo diesse Pasquale Logiudice, che prenderà il posto di Fabio Lupo, dimessosi a metà maggio.
Due tasselli, i primi, che la dirigenza stabiese ha piazzato per poter cominciare a lavorare, da questa settimana, sulla nuova squadra, quella chiamata a ridare lustro ed emozione al pubblico del Menti dopo le tante, troppe delusioni collezionate nell’ultimo torneo.
Logiudice conosce bene Improta, di cui è stato calciatore ai tempi del Catanzaro (allenato da Piero Braglia). Con lui, dopo le esperienza a Catania, Andria, andrà a costituire un tandem che dovrebbe beneficiare anche dell’esperienza e delle amicizia di Beppe Cannella, il cui accordo con il Modena scadrà a fine giugno. Cannella, però, che ha sponsorizzato l’ingaggio di Pancaro, sarà solo consulente esterno per il mercato.
Fonte:
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro