Cerca
Close this search box.

Juve Stabia pronta al riscatto contro lo Spezia, intanto è in arrivo un nuovo acquisto per Braglia

Braglia valuta il potenziale a disposizione Intanto Baraye annuncia: «Sto arrivando»

CASTELLAMMARE DI STABIA – (Lps) In casa Juve Stabia continua il tira e molla di mercato. C’è chi va, la partenza di Bruno (Modena) ha fatto seguito a quella di Figliomeni (Latina via Parma) e chi viene come Yves Baraye, esterno alto di centrocampo di proprietà del Chievo (62 presenze, 8 goal a Lumezzane negli ultimi due anni), ancora non ufficializzato ma che ieri ha twittato: «In viaggio verso Napoli, Juve Stabia arrivo». Oltre al giovane clivense, classe 1992, la notizia del giorno è l’ingaggio di Maurizio Lanzaro, difensore centrale classe ’82, 126 presenze in A con le maglie di Verona, Empoli e Reggina oltre a 43 presenze (2 reti) in Liga con il Real Saragozza negli ultimi due anni e 107 (3 goal) in B con Palermo, Cosenza e Reggina.

Difficile prevedere cosa succederà ora, con Vinci e Jidayi ancora sul mercato, mentre Marco Cellini potrebbe rimanere con la spalmatura del suo ingaggio annuale su un biennale, cosa che sta permettendo alla società di avere la liquidità necessaria per le operazioni di mercato ancora in ballo.Può succedere ancora di tutto, a cominciare dalla partenza di Mezavilla, il cui contratto in scadenza nel 2014 e le tante offerte che starebbero arrivando al suo procuratore con il Perugia su tutte, ma anche il Latina, ma soprattutto gli arrivi dall’Atalanta di Matteo Scozzarella, un ritorno dopo l’esperienza del 2011-2012, e i sei mesi trascorsi alla Ternana l’anno scorso, e di Matteo Contini, ex difensore di Napoli, Real Saragozza e Siena, per il quale è in corsa anche l’Olhanense, club portoghese di serie A. Il centrocampista sta provando in tutti i modi di tornare a Castellammare dove si è trovato benissimo nella stagione 2011-2012 (27 presenze, 4 reti) mentre per l’attacco, con il nome di Beltrame, giovane prospetto juventino, sempre d’attualità, c’è anche una pista che porta a Iemmello, ex Pro Vercelli, per il quale è stato fatto solo un sondaggio. Difesa quasi a posto con Contini in attesa della scelta di Aronica, alle prese con la richiesta di Zamparini di spalmarsi il suo ingaggio al Palermo. Intanto, oggi parlerà Piero Braglia, che a più riprese ha richiesto rinforzi dal mercato e ora dovrà mettere insieme la squadra che affronterà lo Spezia per l’esordio casalingo stagionale.

 

La Redazione

G.D.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.