Cerca
Close this search box.

Juve Stabia: preso Branescu dalla Juventus

Il portierino, vincitore al San Paolo della Coppa Italia Primavera con la Juventus, passerà alle Vespe in prestito

I tifosi azzurri lo conoscono bene, Laurentiu Branescu, portiere della Primavera bianconera in occasione della finale di Coppa Italia giocata al San Paolo tra i ragazzi di Saurini e, per l’ appunto, i pari età della Juventus da oggi è a tutti gli effetti un giocatore della Juve Stabia, almeno per la prossima stagione. Il classe ’93 passa alle Vespe con la formula del prestito con diritto di opzione in favore dei campani e contropzione in favore della Vecchia Signora. Le due società hanno trovato l’accordo di massima già qualche giorno fa, ma l’ufficialità è arrivata oggi, come fa sapere la Juventus dal suo sito web.

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.