Cerca
Close this search box.

Juve Stabia, per la difesa spunta Padella

Tante parole, una vera e propria ragnatela quella tessuta dal ds Di Somma e il patron Franco Manniello a Milano fino a ieri, ma per la Juve Stabia mercato in standby. Trattative molte, di concreto nulla, anche perché, come ammette Di Somma, «prima del 22 giugno, quando dovranno risolversi le comproprietà, difficilmente potrà muoversi qualcosa. Senza dimenticare, poi, che in molti aspettano l’esito delle sentenze per la vicenda scommesse, che potrebbe cambiare molti scenari in tutti i campionati». La Juve Stabia ad oggi avrebbe un organico di appena tredici elementi (quattordici con Nocchi, il portiere prelevato dalla Juventus). Bisogna assestare tutti i reparti. In difesa si punta su Padella, lo scorso anno al Grosseto, a metà col Parma, nel mirino anche Vinetot, gigante della difesa del Crotone. Da registrare, nel reparto, l’interessamento del Parma per Baldanzeddu, il Verona starebbe pensando a Scognamiglio. Difficilmente partiranno entrambi. A centrocampo tiene banco la vicenda Cazzola. L’Atalanta prende tempo per il riscatto, frenando anche la situazione di Colombi e Scossarella. Se ne riparlerà la prossima settimana.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.