Nubi dense sul destino di Riccardo Cazzola: l’accordo tra Juve Stabia e Atalanta potrebbe clamorosamente saltare. Esiste un disaccordo sull’aspetto economico dell’affare chiuso a gennaio con la formula del prestito oneroso e diritto di riscatto per 1.5 milioni suddivisi in una prima tranche da 500mila (regolarmente versata) e l’altra di un milione che sarebbe spettata ai gialloblù qualora Pierpaolo Marino avesse voluto riscattare il centrocampista veneto in estate. E invece, a sorpresa, i vertici stabiesi convinti di dover solo mettere nero su bianco sul trasferimento, si sono visti chiedere un «forte sconto»: novità che naturalmente non è andata giù al patron Manniello anche alla luce del rifiuto dell’offerta per la comproprietà di Colombi, del «no» di Konè e dell’ingente richiesta per la metà di Scozzarella. La Juve Stabia, forte delle ottime prestazioni di Cazzola nella breve parentesi in A, è così pronta a riportare alla base il mediano con la consapevolezza che c’è il Chievo alla finestra.
Alla voce innesti la vera novità è intanto rappresentata da Ragusa, esterno offensivo in comproprietà tra Reggina e Genoa che, qualora dovesse tornare in Liguria, potrebbe esser girato ai campani.
Oltre al mercato e alla curiosità destata dalla foto di Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, con la maglia gialloblù all’Expo di Santa Maria la Carità; a tenere banco è soprattutto un’ipotesi impensabile appena qualche mese fa: i patron Giglio e Manniello hanno infatti proposto il «Romeo Menti» al Sorrento, orfano nella prossima stagione del Campo Italia in ristrutturazione, a patto di poter siglare un accordo di sponsorship con la MSC Crociere. Il tutto andrà adesso valutato con attenzione e il parere ultimo spetterà all’amministrazione comunale.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
P.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro