Cerca
Close this search box.

Juve Stabia, per Braglia nel “Memorial Pasquino” primo bilancio positivo

La Juve Stabia non riesce nell’impresa di far suo il «Memorial Pasquino» ai danni dei padroni di casa dello Spoleto e del naturalmente più quotato Siena di Cosmi.
I gialloblù di Piero Braglia però non deludono anche se impattano 0-0 contro i toscani nel secondo incontro in cartello, al termine di una sfida che ha visto l’estremo difensore campano Nocchi sugli scudi dopo le occasioni da gol mancate in avvio da Erpen e Zito. Alla mezzora poi un salvataggio di Scognamiglio sulla linea su una conclusione di Calaiò permette di conservare il pari definitivo.
Tra gli esperimenti di giornata va segnalato in particolare l’inserimento di Vinci e Gorzegno sugli esterni di difesa e di Agyei accanto a Mezavilla a centrocampo. In avanti Danilevicius ha invece fatto coppia con Mbakogu.
Braglia ha cambiato le carte in tavola contro lo Spoleto: dentro Figliomeni per Scognamiglio, Doninelli per Mezavilla, Kyeremateng per Zito e Bruno per Mbakogu. La partita non regala comunque grossi spunti e lo 0-0 finale premia alla fine così il Siena, vittorioso successivamente contro lo Spoleto grazie a un gol realizzato da Bogdani.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.