Juve Stabia: nessun calciatore in scadenza vuole rinnovare!

Il ciclone rinnovi scuote la Juve Stabia. A complicare i piani della dirigenza gialloblù sono i rifiuti giunti da quei calciatori in scadenza di contratto che, facendo leva sul loro esser pedine fondamentali dello scacchiere di Braglia, hanno rifiutato la proposta di prolungamento da parte del club. Andrebbe letta in tal ottica la decisione a sorpresa del tecnico toscano di spedire in panchina Scognamiglio e in tribuna Dicuonzo in occasione della sfida col Cesena.
L’unico dei «dissidenti» a scendere in campo dal primo minuto è stato Baldanzeddu, scelta obbligata considerata la lunga lista di indisponibili. «Tutti i calciatori in scadenza di contratto hanno rifiutato la nostra proposta di rinnovo – spiega il direttore dell’area tecnica Salvatore Di Somma – posso garantire che non vi saranno modifiche alle condizioni proposte in prima istanza. Ritengo che l’offerta presentata sia adeguata al valore di ogni singolo elemento, chi è scontento può andar via in qualsiasi momento. Da par mio posso solo augurarmi che i ragazzi tornino sui propri passi».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.