Juve Stabia nella bufera, scoppia il caso Danilevicius

La seconda settimana di ritiro della Juve Stabia comincia all’insegna della rottura tra il club e Danilevicius. L’attaccante lituano, finito in lista di sbarco dopo gli arrivi di Cellini e Bruno, non vuole sentire ragioni e, nonostante gli interessamenti di Perugia, Salernitana e di un club estero, resta blindato al suo contratto che lo lega ai gialloblù fino al 30 giugno 2013. La società aveva anche tentato di accontentarlo, proponendogli di spalmare su due anni l’ingaggio, ma lui ha rifiutato, lasciando di stucco i dirigenti stabiesi. Una situazione che potrebbe addirittura far saltare l’arrivo di Beltrame dalla Juventus: operazione praticamente fatta per il calciatore e il suo procuratore. Ma se resta Danilevicius la rosa sarebbe troppo folta e… onerosa.
Una vicenda che sta facendo andare su tutte le furie Piero Braglia che, con Beltrame e il genoano Said aveva ritenuto la campagna acquisti praticamente conclusa. Nei prossimi giorni è probabile comunque un ulteriore tentativo del club per convincere Danilevicius.
Intanto oggi in ritiro arriverà il gigliato Acosty, atteso esterno che Braglia insegue da gennaio. Domani e dopodomani la squadra sarà impegnata in un doppio confronto in cui il tecnico avrà modo di testare tutti gli effettivi. Prima contro il Gubbio appena retrocesso in Lega Pro, e giovedì, al Memorial Pasquino con Spoleto e Siena. Il triangolare non sarà più in programma alle 17, ma alle 20. La Juve Stabia sfiderà prima lo Spoleto padrone di casa e a seguire i bianconeri di Cosmi.
In queste ore, intanto, la Sampdoria starebbe tentando di far slittare la gara di coppa Italia in programma il 18 agosto, e che potrebbe opporle proprio la Juve Stabia, I blucerchiati, infatti, il 20 saranno impegnati in un torneo con il Barcellona e chiederebbe il cambio di data del match che si giocherebbe a Marassi. La Juve Stabia, passando il turno, potrebbe anche essere d’accordo, per godere di una maggiore percentuale di incasso vista la maggiore capienza rispetto al Menti. Ma naturalmente prima di tutto bisognerà superare la vincente di Frosinone-Porto Tolle.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.