Cerca
Close this search box.

Juve Stabia missione Bari per riprendere la scalata

La Juve Stabia prepara l’esame Bari. Gli uomini di Braglia sono ripartiti con l’obiettivo di ritrovare la propria verve dopo il soffertissimo pareggio interno ottenuto contro una Pro Vercelli apparsa in gran spolvero. «I piemontesi hanno dimostrato che in serie B nessun verdetto è già scritto – spiega il centrocampista gialloblù Suciu – guardare la classifica in questa fase è solo deleterio. Molte formazioni si sono rinforzate a gennaio, non bisogna dimenticare che le posizioni attuali risentono ancora dei risultati del girone di andata. Probabilmente alla lunga abbiamo pagato i tre impegni in sette giorni, può capitare durante un torneo così lungo».
Non solo il collettivo, dopo la sfavillante prestazione di Vicenza anche Suciu è apparso in calo. «Il Menti è durissimo – confessa il 22enne – avevo messo in preventivo queste difficoltà quando ho accettato l’offerta del direttore Di Somma. Le operazioni alle ginocchia e le poche gare nella prima parte di stagione mi stanno rendendo tutto più difficile». Sabato, al San Nicola, potrebbe esser proprio lui l’arma in più di Braglia. «Conosco il tecnico Torrente per averlo avuto a Gubbio – ricorda Suciu – ha sempre optato per atteggiamenti tattici offensivi. Dovesse confermarsi, potrebbe favorire le nostre ripartenze».
Intanto il Genoa ha strappato un accordo sulla parola al patron Manniello per Baldanzeddu, il cui rinnovo sembrerebbe dover essere solo una formalità.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.