Cerca
Close this search box.

Juve Stabia, Manniello duro con Genevier

L’ira di Manniello su Gael Genevier. Il “giallo” di questa sessione invernale del mercato, in casa Juve Stabia, si colora di un nuovo capitolo. Il massimo dirigente della Juve Stabia esce allo scoperto e tuona sul centrocampista transalpino: «Prima ci ha chiesto di andar via – spiega Manniello –, poi di trovargli un’adeguata sistemazione, rifiutando, però, fino ad ora, tutte le squadra che gli avevamo proposto e che erano interessate a lui. Non capisco dove voglia arrivare. Di certo non andrò avanti con questa storia. A questo punto il suo rapporto con il sottoscritto può ritenersi chiuso. Resterà a Castellammare fino al 29 di giugno, allenandosi tutti i giorni in cui sarà possibile farlo. Punto e basta».
Il calciatore, in prestito dal Siena, aveva esternato, dopo un supplemento di ferie concesso dal club, la volontà di andare altrove, adducendo la scelta alla mancata integrazione della famiglia a Castellammare. La società si era anche detta disposta a rescindere il contratto per lasciarlo libero di accasarsi altrove, ma dopo qualche timido abboccamento della Pro Vercelli, Genevier ha rifiutato la rescissione. Una situazione che ha bloccato anche il possibile ritorno di Scozzarella. «Per lui, c’è la volontà del calciatore e della Juve Stabia di ritrovarsi. Dobbiamo capire le reali intenzioni dell’Atalanta e di Marino». Manniello chiarisce anche la situazione di Nocchi: «Con la Juve c’è un accordo fino a giugno. Vogliono riprenderlo? Ci diano il premio di valorizzazione e noi cercheremo un altro portiere. D’altra parte Seculin ha già dimostrato di essere alla pari».

Gaetano D’Onofrio per “Il Mattino”

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.