Juve Stabia, ingaggiato lo squalificato Cellini

La Juve Stabia ingaggia Marco Cellini. Alla fine la punta ex Modena ha accettato di indossare la casacca gialloblù, anche se non potrà farlo prima del prossimo 2 ottobre, alla scadenza, cioè, della squalifica giunta lo scorso 1 giugno, con le prime sentenze del filone «Last Bet» del calcioscommesse. In particolare, Cellini è stato chiamato in causa da Gervasoni per Pisa-Albinoleffe del 7 marzo 2009. La punta, contattata prima del match dallo stesso Gervasini, decise di non aderire alla combine, ma è stato squalificato per quattro mesi per «omessa denuncia». Il Modena, che lo aveva avuto in squadra lo scorso anno non gli aveva rinnovato l’accordo in scadenza, e la Juve Stabia ha tentato il colpo, sperando di ritrovare il calciatore che tre anni or sono, con lo stesso Albinoleffe di centri ne aveva realizzati ben 23.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.