Non è stata una gara come le altre. Oltre al ritorno alla vittoria, contro la Reggina, sabato scorso, Donovan Maury ha centrato 84 presenze con la Juve Stabia, superando un’icona del calcio stabiese: l’attuale ds Salvatore Di Somma.
«Dopo il primo anno disastroso – dice il giocatore sorridendo – non avrei mai pensato a un record del genere. Invece, ripartendo dalla C2, abbiamo costruito qualcosa di unico di cui sono fiero di far parte». In scadenza di contratto, il difensore belga pensa però al rinnovo: «Abbiamo accennato qualcosa, ma c’è tempo. In Italia, però, difficilmente mi rivedrei con una maglia diversa». Guarda avanti, alla penalizzazione, con il verdetto del Tnas che tarda ad arrivare, ma anche al derby con la Nocerina: «Aspettiamo con ansia il tribunale – conclude – la speranza è di riavere qualche punticino. Con la Nocerina sarà intanto derby vero: all’andata ci sfondarono il pullman con un masso, ma non arrivò alcuna sanzione: a parti invertite rischieremmo una squalifica. I tifosi devono ora dare l’ennesima prova di maturità».
Oggi primo vertice tra forze dell’ordine e Comune per pianificare il match che prevede l’arrivo di 600 tifosi della Nocerina.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro