Cerca
Close this search box.

Juve Stabia, in attesa del Tnas summit per un derby tranquillo

Non è stata una gara come le altre. Oltre al ritorno alla vittoria, contro la Reggina, sabato scorso, Donovan Maury ha centrato 84 presenze con la Juve Stabia, superando un’icona del calcio stabiese: l’attuale ds Salvatore Di Somma.
«Dopo il primo anno disastroso – dice il giocatore sorridendo – non avrei mai pensato a un record del genere. Invece, ripartendo dalla C2, abbiamo costruito qualcosa di unico di cui sono fiero di far parte». In scadenza di contratto, il difensore belga pensa però al rinnovo: «Abbiamo accennato qualcosa, ma c’è tempo. In Italia, però, difficilmente mi rivedrei con una maglia diversa». Guarda avanti, alla penalizzazione, con il verdetto del Tnas che tarda ad arrivare, ma anche al derby con la Nocerina: «Aspettiamo con ansia il tribunale – conclude – la speranza è di riavere qualche punticino. Con la Nocerina sarà intanto derby vero: all’andata ci sfondarono il pullman con un masso, ma non arrivò alcuna sanzione: a parti invertite rischieremmo una squalifica. I tifosi devono ora dare l’ennesima prova di maturità».
Oggi primo vertice tra forze dell’ordine e Comune per pianificare il match che prevede l’arrivo di 600 tifosi della Nocerina.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.