Juve Stabia, febbre da B: tifosi a Capodichino hanno aspettato la squadra

Alle Vespe mancano soli due punti

Una città in festa, una tifoseria pronta ad accogliere i propri beneamini come si conviene. Dopo l’incredibile vittoria di Lentini per 3-2 sulla Sicula Leonzio, vittoria che ha praticamente consegnato la serie B alla Juve Stabia, i tifosi di fede gialloblù si sono dati appuntamento all’aeroporto di Capodichino di Napoli alle ore 21.30 per abbracciare tutta la squadra stabiese e scortarla fino a Castellammare. Mancano solo due punti alla Juve Stabia per la vittoria del campionato e c’è da giurare che già da sabato prossimo contro la Vibonese, le Vespe vorranno festeggiare la storica e meritatissima vittoria del campionato.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.