Juve Stabia: Fabinho e Beretta in dirittura d’arrivo

Smaltita l’amarezza per la sconfitta giunta in pieno recupero contro il Sassuolo, la Juve Stabia torna a concentrarsi sul mercato. Tramontante le ipotesi Pettinari e Ardemagni, entrambi in procinto di firmare con il Varese, dovrebbero essere ufficializzati in settimana l’esterno offensivo Fabinho (nella foto), rientrato all’Udinese dal prestito poco produttivo al Modena, e l’attaccante Beretta, finito ai margini del progetto Ascoli dopo l’esonero di Castori: entrambe le trattative mancano solo del tradizionale nero su bianco.
Non dovrebbero invece esserci grandi novità in uscita, dovrebbe semplicemente essere formalizzato il ritorno di Zaza alla Sampdoria con il successivo passaggio al Viareggio, formazione di Lega Pro con cui la punta ha già sostenuto le visite mediche ed i primi allenamenti.
In stand by è Nazzareno Tarantino, destinato a restare a Castellammare qualora non dovesse giungere un esterno destro di qualità. A tal proposito c’è grande curiosità per l’arrivo domani del polacco Ligienza: Braglia ha dichiarato senza mezzi termini di non averlo richiesto, resta da scoprire se cederà alle richieste della dirigenza facendogli sostenere un provino o rifiuterà di aprirgli le porte dello spogliatoio.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.