Juve Stabia e Pisa pescano a Casoria

I gialloblù ufficializzano Ioio (classe '97), i toscani ingaggiano Valentino (classe '96)

Cristian Ioio (classe 97, difensore centrale) è un calciatore della Juve Stabia. I gialloblu, da poco approdati in serie B, stanno organizzando il settore giovanile. Il responsabile Alberico Turi sta migliorando il parco allenatori. La Primavera è stata affidata a Fogliamanzillo, gli Allievi a Mario Turi. I giovanissimi saranno affidati a Catello Di Somma, l’anno scorso a Sorrento. Ai primi di agosto iniziano le preparazioni sul campo sportivo Leopardi di Torre del Greco. Fabio Valentino, trequartista, classe 96, è un giocatore del Pisa. Il Direttore Sportivo Luciano Briatore lo ha scelto tra tantissimi. In Lega Pro si possono tesserare solo sei ragazzi sotto i sedici anni provenienti da fuori Regione.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.