Cerca
Close this search box.

Juve Stabia: due euro per i biglietti di «accredito»

A partire dalla sfida con il Gubbio, i tagliandi per assistere all’incontro, rilasciati dalla Juve Stabia sotto forma di «accrediti», costeranno 2 euro. Il presidente Franco Manniello spiega le ragioni della decisione:

«Il contributo ci aiuterà a rientrare nelle spese per l’emissione dei biglietti. Dal pagamento di questo simbolico ticket sono esclusi i giornalisti, che partecipano per lavoro».

Sono più di 300 gli accrediti che ogni domenica la società concede per le partite in casa.

«Pagheranno i 2 euro anche i calciatori per i quali vengono accreditati i loro familiari». 

 

La Redazione

P.S.

Fonte: Il Mattino

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.