Cerca
Close this search box.

Juve Stabia contro la Fiorentina in Coppa Italia, si prepara l’invasione allo stadio Franchi

Manca poco più di una settimana all’evento tanto atteso. Mercoledì 28, al Franchi di Firenze la Juve Stabia è attesa da un autentico appuntamento con la storia. Braglia contro Montella, Danilevicius contro Jovetic. Alla sfida con la Fiorentina, Castellammare pensa da mesi. Da ieri è possibile acquistare i biglietti per la gara di Coppa Italia attraverso circuito Ticketone. Potranno assistere alla gara i possessori della tessera del tifoso, per i quali sarà possibile acquistare un secondo tagliando anche per una persona non in possesso della tessera. In città c’è fermento. Lo sponsor Paddy Power ha messo a disposizione due pullman, ma almeno un altro paio sono stati organizzati dai supporter, tantissime le auto private che, nonostante il turno infrasettimanale si muoveranno alla volta di Firenze. In campo alle 21, con diretta Rai Sport Satellite, la Juve Stabia proverà a contendere alla Fiorentina il passaggio di turno e la possibilità di confrontarsi con l’Udinese, immaginando, chissà, una sfida all’Olimpico con la Roma. In fondo, sette giorni per sognare, anche in tempi di crisi, non si negano.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.