E scoppiò la pace. Un abbraccio spontaneo, tra Braglia e Manniello, al San Nicola di Bari riporta il sereno in casa Juve Stabia. Tecnico e patron hanno mostrato a tutti l’intesa, il patto di ferro che può tenere l’allenatore toscano ben saldo sulla panchina. «In realtà non ci sono mai stati problemi – dice Franco Giglio – perché noi con Braglia parliamo tutti i giorni e c’è intesa su tutto. Del futuro discuteremo a breve, subito dopo la salvezza matematica».
Braglia è monitorato dall’Empoli (oltre a Cagliari e Samp). «Ma noi in più abbiamo lo splendido rapporto creato in questi due anni: credo che resterà qui». Tempo un mese e per la Juve Stabia sarà già stagione 2012-2013. «Gli obiettivi? Nell’immediato raggiungere i 50 punti che garantiranno la categoria. Poi, cercheremo di migliorarci, un passo alla volta, provando magari a pescare i giovani giusti da valorizzare. In squadra abbiamo già elementi su cui c’è l’attenzione di club prestigiosi (Zito e Scognamiglio, ndr). Starà a noi decidere come muoverci».
Per Giglio l’emozione di essere il primo dirigente, assieme a Manniello, a disputare per due anni di fila la serie B. «Quando prendemmo la società – ricorda – ci prefiggemmo la B in tre anni: ci siamo riusciti, ma ora, dobbiamo programmare anno per anno».
Fonte: Il Mattino
La Redazione
P.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro