Cerca
Close this search box.

Juve Stabia, Braglia ha chiesto Troianiello

Il sogno che la Juve Stabia coltiva da tempo in realtà è stato un recente incubo. Gennaro Troianiello (29) nell’ultima partita del campionato fu una vera spina nel fianco della formazione stabiese, tanto che alla fine l’esterno napoletano risultò essere il principale artefice della vittoria del Sassuolo a Castellammare. Piero Braglia ha sottolineato il suo nome sulla lista consegnata a Salvatore Di Somma e il direttore dell’area tecnica sta cercando in questi giorni di accontentare il tecnico. Insieme al presidente Manniello, il responsabile del mercato gialloblù ha incontrato l’agente del calciatore, ora ritornato al Siena dopo il prestito al Sassuolo. La soluzione studiata dai due club sarebbe il prestito secco. Per il ruolo di portiere il direttore sportivo del Crotone, Peppe Ursino, ha sondato il terreno per Antonio Donnarumma (21). Il Crotone avrebbe chiesto al Milan di comprarne la metà e l’accordo sembra fattibile. Quasi certo il riscatto del fantasista brasiliano Denilson Martinho Gabionetta (27).

Fonte: corriere dello sport

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.