Il futuro di Piero Braglia si tinge sempre più di gialloblu. Il tecnico toscano, recordman assoluto per numero di panchine e risultati con la Juve Stabia, è ormai prossimo alla firma su un contratto che, stando ad insistenti voci di corridoio, dovrebbe prevedere il rinnovo per una stagione con un’opzione per quella successiva. L’ufficialità dell’accordo è attesa per la prossima settimana quando, smaltita l’euforia per il match contro la Sampdoria, le parti si ritroveranno permettere nero su bianco ed annunciare all’ambiente una lieta novella che ha in realtà perso già da tempo i contorni del mistero. Dopo le eloquenti dichiarazioni del direttore dell’area tecnica Salvatore Di Somma circa lo 0.1% di possibilità di addio del trainer dei miracoli, i campani hanno approfittato della trasferta di Gubbio per bloccare lo Sporting Hotel, complesso alberghiero che, già meta dei gialloblu la scorsa estate, risulta particolarmente gradito a Braglia per attrezzature e tranquillità.
Una scelta riconducibile altresì alla componente scaramantica del tecnico, il quale è solito ripetere le esperienze rivelatesi poi foriere di successi, non a caso da due anni a questa parte la Juve Stabia affronta la prima amichevole annuale contro il Borgo a Buggiano, club he ha aperto la stagione della promozione in B.
La partenza per l’Umbria è prevista il prossimo 19 luglio, il rientro a Castellammare il 10 agosto. Oltre a pianificare il fondamentale ritiro estivo, Braglia ha altresì indicato ai patron Giglio e Manniello la prima operazione di mercato da portare a termine: esercitare il diritto riscatto della metà del cartellino di Jerry Mbakogu per poi attendere con calma la decisione del Padova,cui spetta la possibilità di controriscattare l’attaccante nigeriano.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro