Juve Stabia, arriva il portiere scuola-Juventus

La Juve Stabia muove il primo passo nella nuova stagione. Ieri pomeriggio, presso la nuova sede del club, al viale Europa, Timothy Nocchi, giovane portiere classe ’90, cresciuto nella primavera della Juventus, ha siglato l’accordo che lo lega ai gialloblu per la prossima stagione. Nocchi vanta 25 presenze nel Poggibonsi (Seconda divisione) e 23 nella Carrarese (Prima). Arriva dai bianconeri con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto già stabiliti. «Sono contentissimo – queste le sue prime parole – è la prima volta che vengo al sud, e sono curioso di conoscere il calore dei nuovi tifosi. Il clima mi è parso subito familiare, ho conosciuto i dirigenti, in particolare il presidente Mannello, e credo proprio di aver fatto la scelta migliore». A Castellammare per giocarsi una maglia da titolare, in attesa di capire se uno tra Colombi o Seculin sarà confermato. «Prenderò il numero 77, farò di tutto per mettere in difficoltà il tecnico: so che punta sui giovani».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.