E’ fatta per Branescu. Si complica, invece, l’affare Beltrame. Dalla Juventus, però, qualche pedina preziosa da poter valorizzare la prossima stagione in serie B arriverà di sicuro. Per il giovane portiere rumeno Laurentiu, 19 anni, e perno della Primavera bianconera di Baroni vincitrice della Tim Cup di categoria ma eliminata nelle Final Four per lo scudetto, si è praticamente ai dettagli. Lo ha ribadito anche l’agente del calciatore Claudio Chiellini contento per aver alla fine avvantaggiato il club gialloblù: «E’ la piazza ideale: ne siamo convinti tutti e pure il ragazzo è entusiasta della scelta. Al massimo tra qualche giorno tutto risulterà definito». Sarà questa, infatti, l’ultima settimana piena di incertezze per i sostenitori stabiesi impazienti per i primi colpi di mercato. Con Branescu sarà definito pure l’ingaggio di Sergio Viotti (23) dal Chievo che lo scorso anno l’ha girato in prestito alla Cremonese.
BELTRAME – Discorso inverso per Stefano Beltrame (20). La Juventus, infatti, non ha ancora deciso il futuro del ragazzo nonostante l’intenzione del giovane di scendere di categoria in modo da poter sfruttare un minutaggio maggiore in un palcoscenico sconosciuto e stimolante. Il procuratore Lico e il calciatore biellese sembrano infastiditi dall’attesa e, insieme alla dirigenza stabiese, sperano di chiudere l’operazione prima della partenza per il ritiro.
CONFERMA – Dopo la buona seconda parte disputata dallo scorso gennaio, Sergiu Suciu (23) è pronto a restare nella città del Golfo. Il Torino, proprietario del cartellino, non avrebbe fatto nessuna ostruzione alla richiesta degli operatori di mercato campani. Il talentuoso centrocampista, 11 gare e un gol nell’ultimo turno a Crotone, è da subito entrato nelle gerarchie stilate dal tecnico Piero Braglia che ne ha elogiato le doti tecniche. Con un po’ di continuità Suciu si rileverà una pedina molto utile.
CASERTA – Resta o andrà via? Fabio Caserta (34) da poco diventato papà di Martina rientra nei piani della Juve Stabia. Lo ha confermato pure il responsabile dell’area tecnica Salvatore Di Somma: «E’ una volontà comune e andremo avanti insieme». Nessuna firma col Pescara, dunque, per l’esperto centrocampista calabrese che nei prossimi giorni dovrebbe prolungare il contratto in scadenza.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro