Cerca
Close this search box.

Juve Stabia, Amodìo: “Teniamo d’occhio Seculin”

Roberto Amodìo, ds della Juve Stabia, ai microfoni di Radio Blu: “Ci sono buoni rapporti da tempo con la Fiorentina. Ringrazio Corvino e la Fiorentina per questa possibilità di aiutarci a vicenda. Di Tacchio e Savio, sono due patrimoni nella Fiorentina che diventeranno protagonisti del progetto Juve Stabia. Abbia scelto di puntare su Savio dopo averlo conosciuto di persona. E’ un ragazzo che ha trovato la notorietà troppo presto finendo per commettere qualche errore. Ora vuol rifarsi del tempo perso, e spero che riesca a non disattendere le attese in una piazza che ritengo sia adatta a lui. Abbiamo fatto dei sacrifici economici importanti per il prestito di Savio e Di Tacchio. Hanno uno stipendio importante nonostante siano molto giovani. Alla fine credo che sarà la Fiorentina a benificiare maggiormente dell’operazione visto che potrà valorizzare i suoi giovani per poi decidere a fine anno se farli rientrare. E’ ora che questi giocatori inizino a dare un contributo proporzionale a quanto vengono retribuiti. Seculin è un giocatore che stiamo seguendo. Occupa un ruolo molto delicato ma credo sia pronto per disputare un campionato di Serie B”.

La Redazione

P.S.

Fonte: Calcionews24.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.