Juve Stabia al via col rebus «Menti»

CASTELLAMMARE DI STABIA – Con l´inizio delle visite mediche (oggi è il turno di Danucci, Scognamiglio, Iove­ne, Di Tacchio, Erpen e Zito) si apre la nuova stagione della Juve Stabia. Comprensibili i problemi da affronta­re e risolvere per la matricola campa­na. Non ancora completato l´elenco dei convocati per il ritiro che avrà ini­zio giovedì a Gubbio. Difficile che i la­vori allo stadio ‘Menti’ possano esse­re conclusi nei tempi stabiliti anche se il sindaco Bobbio si affretta a fare sa­pere che «si tratta di una eventualità remota. Non ci sono preoccupazioni in questo senso», ha dichiarato il pri­mo cittadino. In società le preoccupa­zioni sono forti non solo per il contri­buto promesso: si attende infatti per l´8 agosto la consegna dello stadio la cui capienza dovrà essere portata a 9400 posti. ‘Al Comune giurano che ce la faranno, aspettiamo’, dice il pre­sidente Manniello con aria rassegna­ta. Intanto sono stati presi contatti, da parte della società, con il Comune di Avellino per garantirsi la disponibilità del ‘Partenio’, da utilizzare in caso di ritardo della conclusione dei lavori al ‘Menti’ per il quale ci si è invece pre­murati di modificare i nomi dei setto­ri in Quisisana, Panoramica e Monte Faito per fare conoscere il territorio.

La Redazione

P.S.

Fonte: Il Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.