Cerca
Close this search box.

Juve Stabia, 2-2 prezioso a Frosinone. Bifulco sostituito all’84’ dall’ex Napoli Della Pietra

Scatto salvezza per gli stabiesi

2-2 prezioso per la Juve Stabia a Frosinone. Gli ospiti passano subito in vantaggio grazie alla rete di Mallamo al 4′, ma la reazione del Frosinone è immediata con la punizione di Ciano che al 9′ si stampa sul palo e Brighenti che ribadisce in rete. La squadra di Nesta rischia di tornare sotto quando Di Mariano, al 33′, mette alla prova i riflessi di Bardi. Allo scadere del primo tempo segna Forte, ma l’arbitro annulla per fuorigioco. L’attaccante firma però il suo 16° gol stagionale al 57′, svettando di testa sulla punizione di Calò. Ma la gara è lunga e il Frosinone non molla: al 75′ Dionisi trasforma il rigore dato per il fallo di Tonucci su Ardemagni ed è 2-2. La gara si conclude con il rosso proprio ad Ardemagni per doppia ammonizione (la seconda per simulazione). A Nesta resta l’amarezza per l’occasione sprecata, mentre la Juve Stabia conquista un altro punto prezioso. Buona prestazione per Alfredo Bifulco, sostituto all’84’ dall’ex Napoli Della Pietra, autore in passato di una tripletta in amichevole alla Primavera del Napoli. L’attaccante crea non pochi grattacapi alla difesa di Nesta facendo leva sull’estro e sul dinamismo che si ritrova. Gli manca un pizzico di cinismo in zona gol.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.