Juve, si lavora per Pellegrini, Può arrivare con il pagamento della clausola

Servono "solo" 25 milioni di euro per strappare il centrocampista alla Roma

La Juventus continua a lavorare a fari spenti sull’affare Lorenzo Pellegrini. Il giovane centrocampista della Roma, rientrato in giallorosso all’inizio della stagione dopo il proficuo prestito biennale al Sassuolo, può diventare uno dei protagonisti del nuovo ciclo dei bianconeri, che non rinunciano ad assicurarsi sul mercato i migliori talenti italiani.

Pellegrini può lasciare la Roma attraverso il pagamento dei 25 milioni di clausola rescissoria, cifra che, secondo quanto riportato da Tuttosport, alletta non poco la dirigenza dei campioni d’Italia, pronti in estate a rifare il centrocampo, magari anche attraverso l’ingaggio a parametro zero di Emre Can, che andrà a scadenza di contratto con il Liverpool.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.