Cerca
Close this search box.

Juve, sfuriata di Buffon negli spogliatoi: non ha risparmiato nessuno, Allegri trema

Smettere senza gioire è una ipotesi che non può contemplare

Un vero fiume in piena Gianluigi Buffon nello spogliatoio dopo la sconfitta contro il Napoli. Ecco il racconto di Tuttosport: “Parole accese, per quanto comprensibili. S’alza il volume, l’ira di Gigi tocca livelli mai visti prima e di lì si scatena una discussione civile tra compagni di squadra anche sul modo in cui la Juve, a parte il match con la Samp, s’è praticamente liquefatta tra Crotone e (soprattutto) Napoli. Il confronto s’accende, le varie anime dello spogliatoio si confrontano e c’è chi sostiene che i sudamericani del gruppo bianconero non se ne stiano in disparte, anzi: si facciano sentire eccome”.

“Non è la prima volta, naturalmente, in cui Buffon – in qualità di capitano e senatore juventino – prende la parola dinanzi alla squadra nel chiuso dello spogliatoio. Però mai prima di domenica il portierone bianconero s’era mostrato così incollerito. Due anni e mezzo dopo, Buffon (un altro Buffon, agli sgoccioli della carriera) s’è risfogato. La sua sferzata ha toccato le corde di tutti, senatori e non, italiani e non, con Cuadrado unico sudamericano impegnato nelle interviste postpartita mentre gli altri ascoltavano Gigi. Nel post Napoli s’è “liberato”. Ma smettere senza gioire è un’ipotesi che non può contemplare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.