Cerca
Close this search box.

Juve, Scanavino: “Soddisfatti dei punti, sperando non ci siano altre penalizzazione. Prioritá? Tutte le competizioni”

Le parole a DAZN

“Siamo molto soddisfatti che sia stato accolto il ricorso al Collegio di Garanzia e speriamo di non avere altre sorprese negative in futuro a livello di punteggio”. Sorride a DAZN Maurizio Scanavino, amministratore delegato della Juventus, prima del big match con il Napoli e a pochi giorni dalla restituzione dei 15 punti in classifica: “Bisognerà vedere le motivazioni della sentenza, le conosceremo nelle prossime 2-3 settimane, e lì sarà più chiaro per noi se ci saranno ulteriori penalizzazioni sportive o meno”.

Con l’Inter si giocherà con tutti i settori aperti: un commento?

“Anche in questo caso siamo soddisfatti del ricorso accolto. la Juventus è all’avanguardia nella gestione di questo tipo di eventi allo stadio, sappiamo che sono stati casi isolati, non gravi. Abbiamo individuato le persone coinvolte in quest’evento, punite in modo esemplare: il minore non potrà venire allo stadio per 10 anni, il maggiorenne non potrà venirci mai più. La nostra posizione è a favore di tutto ciò che possa combattere il razzismo, la Juventus è all’avanguardia anche su tutti gli aspetti, come quello tecnologico, che vanno a impattare sul tema razzismo”.

La qualificazione in Champions League è una priorità?

“Tutto è prioritario. Questi quattro mesi sono stati complicati, devo ringraziare tutti i giocatori in particolare. Dovete immaginare che la Juventus è una squadra costruita per vincere, con giocatori competitivi, e trovarsi in basso può togliere motivazioni. Ora invece siamo terzi in classifica, in semifinale d’Europa League e di Coppa Italia. Vogliamo essere competitivi su tutti i fronti, gli obiettivi sono almeno il secondo posto ed entrambe le finali”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.