Cerca
Close this search box.

Juve, Sarri si gioca tutto contro la Lazio. E c’è già l’ombra di Pochettino

Potrebbe già concludersi l'avventura dell'ex Napoli

Con il campionato e la Champions League Maurizio Sarri si giocherà il suo futuro alla Juventus. A riportarlo è il Corriere dello Sport, secondo cui però in casa Juventus al momento nessuno intende prendere in considerazione un piano B. Arrivano varie voci, da quella dall’Inghilterra su Mauricio Pochettino all’indiscrezione su Andrea Pirlo, ma si tratta solo di suggestioni. Entrambe le piste sono complicate, così come quelle che porterebbero a Zinedine Zidane e Pep Guardiola, che probabilmente resteranno in sella rispettivamente a Real Madrid e Manchester City. Il quotidiano parla anche di un confronto che sarebbe avvenuto tra Sarri e i senatori dopo la rimonta subita dal Sassuolo.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.