Cerca
Close this search box.

Juve, Sarri: “Mi hanno preso per il culo per aver perso la Coppa Italia ai rigori”, poi il tecnico si lamenta degli orari

Il tecnico si toglie qualche sassolino dalla scarpa

Dopo la vittoria con il Genoa va a gonfie vele la Juventus di Maurizio Sarri. Il tecnico a Sky si è tolto qualche sassolino dalla scarpa:

“Dopo il lockdown avevo fatto un’affermazione in cui io dicevo che mi sembrava fosse cambiato qualcosa, poi tutti mi hanno preso per il culo perché abbiamo perso ai rigori la Coppa Italia”.

Il tecnico bianconero è tornato infatti sulle critiche subite dopo la sconfitta in Coppa Italia contro il Napoli: “In realtà invece l’evidenza, appena siamo cresciuti di condizione, è che qualcosa a livello di convinzione e di capacità di giocare questo calcio sta cambiando veramente. Poi penso sia dovuto anche alla condizione fisica che sta andando leggermente in crescita dopo la grande difficoltà del lockdown”, ha detto Sarri nella conferenza stampa post gara.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.