Juve, Sarri in conferenza: “Gol subiti da palle perse, bisogna migliorare”

Il tecnico bianconero ha parlato cosi nel post gara

Dopo il primo ko stagionale in amichevole ha parlato cosi in conferenza Maurizio Sarri. Ecco le sue parole:

“Era una partita per noi difficile contro una squadra che sta giocando con questo gruppo da anni ed è stata difficile per il livello di preparazione fisica. Nel secondo tempo loro sembravano più rapidi e più esplosivi rispetto a noi ma è normale. Dobbiamo, se vogliamo giocare il nostro calcio, migliorare nel difendere in avanti perchè nella prima mezzora abbiamo difeso troppo attendisti e di conseguenza le ripartenze erano complicate. Nel secondo tempo abbiamo mosso la palla meglio, abbiamo fatto venti minuti di buona qualità dove abbiamo segnato un paio di gol. Siamo stati ingenui nelle palle perse e i tre gol sono arrivati da queste situazioni”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.