Cerca
Close this search box.

Juve, Sarri: “Il gol di Santander sarebbe stato in fuorigioco”

Dichiarazioni rilasciate a DAZN

Il gol di Federico Santander sarebbe stato regolare? Una domanda comprensibile, perché anche in presa diretta la posizione del paraguaiano (sulla rovesciata, non sul primo colpo di testa) sembrava sospetta. Il miracolo di Buffon ha evitato sia il VAR che la necessità di una moviola successiva, ma Maurizio Sarri, allenatore della Juve, fuga subito il dubbio ai microfoni di DAZN nel post partita del 2-1 sul Bologna: “L’occasione era invalidata dal fuorigioco, l’abbiamo rivista ora e non sarebbe stata convalidata l’eventuale segnatura. Abbiamo fatto bene, ma non bisogna gestire troppo perché all’ultimo minuto si possono mettere in discussione partite gestite in sicurezza. Nel secondo tempo c’erano tutti i margini per chiuderla”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.